Dr. Cerè

Evento "Business Intensivo Intelligente"

Video

Produzione Studio64K

Il segreto nel Business è sapere qualcosa che altri non sanno.

Durante gli eventi di Roberto Cerè è fondamentale Credere in Se Stessi, unire la propria energia, la propria concentrazione a quella del gruppo per ottenerla centuplicata.

SE VUOI PUOI

Credere in se stessi è la formula vincente di Roberto Cerè.

Questo video è stato creato sintetizzando ore di riprese in meno di tre minuti.

 

è stata aggiunta una musica che rappresentasse esattamente l'emozione che si voleva trasmettere.

 

Sono state tagliate scene e poi montate le immagini in un ritmo sempre più incalzante per rendere al meglio la tensione della concentrazione iniziale dei partecipanti via via fino all'esplosione finale dell'evento

In questo video la musica che inizia in sordina, prosegue al ritmo incalzante di mille pensieri e idee che risuonano come tamburi tutte insieme verso la realizzazione finale, in un crescendo potente di forza e note.

Il montaggio veloce, serrato trascina dentro un evento coinvolgente per fare capire l'atmosfera anche a chi non ha potuto partecipare.

Un video riesce a trasmettere efficacemente le emozioni, l'empatia e la concentrazione che le persone hanno  provato durante l'evento e che porteranno a casa con loro.

Grazie a un video, qualcuno che è in cerca di una mano che lo aiuti a farsi valere, a farsi notare in un mondo sempre più duro ed esclusivo, dove si viene schiacciati nella massa e si fa fatica ad emergere può capire se Roberto Cerè è il Coach che sta cercando.

Un video è il modo migliore, il più veloce, il più immediato, il più empatico per trasmettere ciò che sei ai tuoi clienti.

Se anche tu stai cercando di comunicare un'emozione, un'idea, qualcosa di unico e solo tuo, chiamami.

Insieme creeremo un messaggio per il tuo pubblico che riesca a trasmettere il tuo valore.

Studio64k il tuo studio fotografico a Milano - Alessandro Branca fotografo di moda Milano - sala posa via Venini 64 Nolo Milano - Referente PublicEnergy.it per la Lombardia